Masterizza gli studi medicali

MG RAY BURNER consente di comunicare in formato DICOM le varie modality come PACS, WORKSTATION, RISONANZE MAGNETICHE, TAC, TRADIZIONALI.
Riceve gli studi, gli archivia e ne gestisce il workflow di produzione del CD. .

M.G.Ray burner : la soluzione professionale di M.G. Informatica utilizzabile per ogni cliente che operi in ambito medicale in grado di produrre CD-DVD disc in modo completamente automatico interfacciandosi a flussi con standard DICOM tipico di Tac, Risonanze Magnetiche, Ecografia, o RX. La soluzione è completissima ,semplice, idonea per studi medici, aziende ospedaliere che effettuano grandi numeri. Il risparmio che l'azienda consegue passando dall'utilizzo della lastra comune al DVD è enorme.
La soluzione per il DICOM publishing prevede l'utilizzo del MGRay Burner: tale software offre la possibilità di masterizzare dischi automaticamente, di creare facilmente CD/DVD con referti medici dei pazienti con delle stampanti specifiche medicali automatiche della linea PRIMERA o EPSON. I dischi prodotti includeranno in piena fedeltà le immagini, DICOM DIR, comprensive del relativo visualizzatore (personalizzabile).
Grazie all’efficienza delle stampanti medicali, ogni disco conterrà dati demografici dei pazienti creati e masterizzati in modo assolutamente professionale. I dischi possono essere etichettati con solo il testo, i testi e il logo aziendale con incredibile qualità fotografica. I dischi possono essere creati anche direttamente dall'interfaccia utente del MGRay Burner decisamente intuitiva. L'operatore seleziona il paziente e clicca sul pulsante "Masterizza»(manuale). L'operatore ha anche la possibilità di masterizzare automaticamente i dischi semplicemente inviando dati ad un pre-determinato AE-title, i dati verranno inviati al masterizzatore, l'esame viene creato automaticamente e masterizzato su disco.